Pin Up Nails
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RACCONTIAMO...

Due Sorelle, una Passione e un Percorso di Resilienza.

La nostra storia inizia con una passione in comune: l’arte delle unghie. A 21 anni, una di noi viveva in Germania e ha intrapreso i primi corsi di formazione nel mondo nails. Quell’esperienza ha acceso una scintilla, il desiderio di creare qualcosa di più grande, ma mancava ancora un tassello fondamentale.Due anni dopo, l’altra sorella si è unita al progetto, in un momento molto delicato della sua vita.Si trovava in ospedale, di notte, nel reparto oncologico pediatrico, accanto a sua figlia ricoverata per un tumore, fu in quei momenti di profondo dolore e riflessione, guardando il mare, che fece una promessa a se stessa: “La mia vita dovrà essere circondata da sorrisi”. Nonostante il periodo difficile, quella visione di speranza e il desiderio di cambiare la propria vita la spinsero a iniziare un nuovo percorso insieme alla sorella.Quel momento ha segnato l’inizio di un’avventura che ci ha trasformate. Abbiamo studiato a lungo, ricercato i migliori prodotti e affinato le tecniche più innovative. Non era solo una questione di business, ma una missione personale: creare un brand che non fosse solo sinonimo di bellezza, ma anche di forza, resilienza e positività.Oggi, ogni prodotto che offriamo rappresenta il nostro impegno, la nostra dedizione e la volontà di trasformare la passione in un progetto di successo. Il nostro brand di nails non è solo il risultato di anni di studio, ma anche la dimostrazione di come, con coraggio e determinazione, si possa creare qualcosa di straordinario anche nei momenti più difficili.Siamo fiere del percorso fatto insieme e di ciò che siamo diventate: due sorelle unite dalla passione, dalla forza e dal desiderio di portare sorrisi nella vita di chi ci circonda.

♡ Pin Up Nails

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Termini & Condizioni di Vendita

Ultimo aggiornamento:

1.Informazioni Generali 

Questi Termini e Condizioni disciplinano la vendita attraverso il sito web Pin Up Nails di De Luca Marzia www.pinupnails.it. L’accesso e l’uso del Sito sono riservati a soggetti maggiorenni. 

 

2.Accettazione dei Termini 

Utilizzando il sito e effettuando un ordine, l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non si concorda con i Termini, si invita a non utilizzare il Sito. 

 

3.Prodotti e Prezzi 

 

Descrizione dei prodotti:

 I prodotti in vendita sono cosmetici per unghie. Ogni prodotto è sottoscritto con le informazioni pertinenti. 

 

Prezzi: 

Tutti i prezzi indicati sono espressi in € e includono l’IVA, se applicabile. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

 

4.Modalità di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, PayPal, Bonifici. La transazione è considerata completata una volta ricevuta la conferma di pagamento. 

 

5.Spedizione e Consegna 

 

Tempi di spedizione: 

Gli ordini vengono elaborati 1-3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Una volta spedito, i tempi di consegna sono stimati come segue :

 

Spedizione Nazionale (Italia) : 1-5 giorni lavorativi Gli ordini vengono elaborati entro: 1 a 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento 

Spedizione in Europa : 3-10 giorni lavorativi a seconda del corriere e delle eventuali procedure doganali 

Spedizione Internazionale: 5-20 giorni lavorativi a seconda del corriere, delle eventuali procedure doganali e a seconda del paese di destinazione e del tipo del servizio di spedizione selezionato.

 

Cosa Considerare

 

Giorni Festivi: 

Tieni presente che i giorni festivi nazionali e le festività locali possono influenzare i tempi di spedizione.

 

Situazioni improvvise:

Eventuali ritardi dovuti a condizioni meteorologiche avverse, problemi logistici o altri eventi imprevisti possono influenzare i tempi di consegna.

 

Comunicheremo eventuali ritardi ai nostri clienti.

 

Costi di Spedizione:

I costi di spedizione sono calcolati al momento del checkout e variano in base alla destinazione e al peso del’ ordine

 

Monitoraggio:

Gli ordini saranno spediti con DHL e sarà  fornito un numero di tracciamento.

 

 

6.Diritto di Recesso e Politica di Reso.

 

Diritto di Recesso:

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, l’utente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. 

 

Condizioni di Reso: 

I prodotti devono essere restituiti integri, nella confezione originale, senza segni di utilizzo e danneggiati dal cliente. Le spese di spedizioni per il reso sono a carico dell’utente , salvo che il prodotto ricevuto sia difettoso o errato. Invitiamo a contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto. 

 

Rimborsi: 

Una volta ricevuto e ispezionato il Reso, verrà notificata l’approvazione  o il rifiuto del rimborso. Verrà elaborato e accreditato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.

 

7.Garanzia 

 

In base al codice di consumo (D.Lgs. 206/2005) i prodotti cosmetici devono essere conformi al contratto di vendita e privi di difetti di conformità al momento della consegna. La garanzia legale di conformità a una durata di 24 mesi dalla data di acquisto. 

 

Definizione di difetto di conformità: 

 

Un prodotto cosmetico si considera difettoso o no conforme se:

Non corrisponde alla descrizione fornita 

Non è idoneo all’uso al quale è destinato. 

Non possiede le qualità e le prestazione che ci si può legittimamente attendere.

 

Diritti del consumatore:

 

Se un prodotto cosmetico presenta un difetto di conformità, il consumatore al diritto a chiedere la sostituzione o la riparazione del prodotto senza costi aggiuntivi. Se non è possibile ripararlo o sostituirlo, il consumatore può richiedere un rimborso. 

 

 

Obblighi del Venditore:

 

Il venditore deve informare il consumatore sui diritti di garanzia e gestire eventuali reclami in modo efficace.

 

Esclusioni: 

 

La garanzia non copre danni causati da un uso improprio, usura normale o difetti causati da negligenza del consumatore.

 

 

Conformità alle Normative Europee 

 

Tutti i prodotti cosmetici venduti su questo sito sono coperti alla garanzia legale di conformità di 24 mesi, ai sensi del codice di consumo (D.Lgs. 206/2005) Se un prodotto presenta un difetto di conformità entro 24 mesi dalla data di acquisto, il cliente ha diritto a richiedere la sostituzione del prodotto. 

Politica di Reso

Resi

Diritto di Recesso:

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, l’utente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. 

 

Condizioni di Reso: 

I prodotti devono essere restituiti integri, nella confezione originale, senza segni di utilizzo e danneggiati dal cliente. Le spese di spedizioni per il reso sono a carico dell’utente , salvo che il prodotto ricevuto sia difettoso o errato. Invitiamo a contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto. 

 

Rimborsi: 

Una volta ricevuto e ispezionato il Reso, verrà notificata l’approvazione  o il rifiuto del rimborso. Verrà elaborato e accreditato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.

 

7.Garanzia 

 

In base al codice di consumo (D.Lgs. 206/2005) i prodotti cosmetici devono essere conformi al contratto di vendita e privi di difetti di conformità al momento della consegna. La garanzia legale di conformità a una durata di 24 mesi dalla data di acquisto. 

 

Definizione di difetto di conformità: 

 

Un prodotto cosmetico si considera difettoso o no conforme se:

Non corrisponde alla descrizione fornita 

Non è idoneo all’uso al quale è destinato. 

Non possiede le qualità e le prestazione che ci si può legittimamente attendere.

 

Diritti del consumatore:

 

Se un prodotto cosmetico presenta un difetto di conformità, il consumatore al diritto a chiedere la sostituzione o la riparazione del prodotto senza costi aggiuntivi. Se non è possibile ripararlo o sostituirlo, il consumatore può richiedere un rimborso. 

 

 

Obblighi del Venditore:

 

Il venditore deve informare il consumatore sui diritti di garanzia e gestire eventuali reclami in modo efficace.

 

Esclusioni: 

 

La garanzia non copre danni causati da un uso improprio, usura normale o difetti causati da negligenza del consumatore.

 

Il Cliente ha diritto di restituire il/i prodotto/i acquistato/i nei seguenti casi:

-           Esercizio del diritto di recesso per i consumatori;

-           Operatività della garanzia legale per vizi/difformità/danni del/i Prodotto/i acquistato/i;

-           Ricevimento di prodotto diverso rispetto a quello ordinato.

In ogni caso in cui il Cliente abbia diritto al reso del/i prodotto/i acquistati sul sito, il Cliente dovrà  comunicare a Pin Up Nails la sua volontà di restituire il/i prodotti, indicando il numero dell’ordine e della fattura o scontrino emessi nonché le ragioni della sua richiesta (es: esercizio del diritto di recesso o indicazione precisa ed analitica dei vizi/difformità/ danni riscontrati sui prodotti acquistati e della data della scoperta), via email all’indirizzo pinup.nails@libero.it  Una volta ricevuta le suddette comunicazioni, PinUp Nails provvederà a comunicare al Cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione e la merce dovrà pervenirle entro 15 giorni da detta ultima comunicazione, a spese del cliente. I prodotti dovranno essere restituiti dal Cliente nelle stesse condizioni in cui gli sono stati consegnati e, quindi, nel caso di recesso, integri, non utilizzati e non aperti, completi di tutte le loro parti e degli imballi originali (buste e confezioni ed eventuale documentazione), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, e nel caso di restituzione per vizi/difformità/danni dei prodotti, privi di ulteriori e diversi vizi/difformità/danni rispetto a quelli denunciati e documentati. Pin Up Nails non risponde in nessun modo di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti, avvenuti durante o a causa del trasporto.

All'arrivo presso la sede di PinUp Nails, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni (differenti rispetto a quelli denunciati) o manomissioni e nel caso venissero accertati, il diritto di reso verrà meno e PinUp Nails provvederà a restituire al Cliente il prodotto, addebitandogli le spese della nuova spedizione. L'azienda provvederà al rimborso dell'importo versato dal Cliente per i soli prodotti correttamente resi, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, tramite storno del pagamento su carta di credito oppure tramite bonifico bancario (in questo caso il Cliente dovrà fornire tempestivamente le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso).

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Per assistenza su ordini, spedizioni o informazioni sui nostri prodotti nails, puoi contattare il nostro servizio clienti via email o telefono. Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15.
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